Avviso di deposito degli atti della variante al PGT

La seconda variante parziale al Piano dei Servizi (PdS) e al Piano delle Regole (PdR) del PGT vigente è stata adottata dal Consiglio Comunale di Somaglia con deliberazione n. 26 del 16 settembre 2015 ed è depositata in libera visione al pubblico per 30 giorni consecutivi dal 5 ottobre 2015 al 4 novembre 2015 compresi, presso la segreteria comunale (uffici dell’area tecnica) del palazzo municipale di via Matteotti n. 10, con il seguente orario di consultazione: dal lunedì al sabato dalle ore 10,30 alle ore 12,00 esclusi i giorni festivi.

Dopo tale periodo, a partire dal 5 novembre 2015 e nei 30 giorni successivi, le associazioni sindacali e/o di categoria, gli enti pubblici, le istituzioni interessate, nonché i privati cittadini potranno presentare le proprie osservazioni alla variante come sopra individuata entro quindi il 5 dicembre 2015.

Le eventuali osservazioni dovranno essere redatte in triplice copia e dotate di marca da bollo. Anche le eventuali tavole a corredo dovranno essere munite di marca da bollo in relazione alla loro dimensione.