Disinfestazione dalla zanzara tigre, della rete fognaria e delle aree verdi comunali

Il 23 giugno inizia la campagna stagionale di disinfestazione.

Si avvisano i cittadini che, a partire dalle ore 22.00, la ditta incaricata eseguirà un intervento di disinfestazione delle aree verdi pubbliche comunali. Ulteriori interventi sono programmati nei mesi di luglio e agosto.

Invitiamo i cittadini a contribuire attivamente impiegando la massima attenzione nei comportamenti individuali al fine di evitare inutili e potenzialmente pericolose diffusioni di insetti del genere aedes.

Per maggiori info consultare la scheda informativa allegata.

Inoltre si avverte che in data 5 luglio sarà eseguito un intervento di disinfestazione della rete fognaria comunale.

Interventi di disinfestazione con biocida nebulizzato sono programmati nelle aree verdi comunali in data 14 luglio e 10 agosto, sempre a partire dalle ore 22.00.