DOTE SPORT 2016

Torna Dote Sport, il contributo finanziario pensato per le famiglie in condizioni economiche meno favorevoli che intendono far praticare uno sport ai propri figli, fra i 6 e i 17 anni.

Il nuovo bando prevede la gestione diretta da parte di Regione Lombardia. La procedura è stata semplificata: in fase di compilazione della domanda sul sito  www.agevolazioni.regione.lombardia.it la famiglia dovrà solo autocertificare il possesso dei requisiti senza produrre allegati o attestazioni. Le domande possono essere presentate fino alle ore 16.00 del 31 ottobre 2016.

SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO ALL’UTENZA:

Lo spazioRegione di Lodi (via Haussmann 7) mette a disposizione una postazione internet per i cittadini impossibilitati a presentare domanda online in autonomia, in quanto non dotati di PC a casa, nei seguenti orari:

lunedì, martedì e giovedì 9.00 – 12.30; 14.30 – 16.30

mercoledì 9.00 – 16.30

venerdì 9.00 – 12.30

ELENCO DOCUMENTI/INFORMAZIONI DA PORTARE: mail richiedente, numero di cellulare richiedente, isee ordinario/isee minore, documento d’identità del richiedente, CRS/CNS genitore + figlio, certificato iscrizione/preiscrizione a società sprotiva con indicazione della quota + codice fiscale società, per componente disabilità verbale della commissione.

 

Per maggiori info clicca qui