CARTA DEI SERVIZI – AREA SERVIZI ALLA PERSONA

Questa Carta dei Servizi è stata realizzata nell’ambito di un progetto di “avvicinamento” dell’Amministrazione Comunale ai Cittadini, con la finalità di fornire con un linguaggio chiaro, una fotografia  dei principali servizi ed interventi gestiti e/o coordinati dall’Area Servizi alla Persona del Comune di Somaglia.

Lo scopo della Carta dei Servizi è di garantire punti di riferimento certi indicando un percorso semplice per accedere ai servizi.

Non è un mero elenco di servizi, ma un documento pensato e condiviso e soprattutto da condividere con chi necessita di interventi sociali.

Il documento, nella versione disponibile sul nostro Sito, verrà tenuto costantemente aggiornato nei suoi contenuti proprio nell’ottica di quanto sopra.

Questa Carta dei Servizi è stata realizzata dagli Operatori dell’Area Servizi alla Persona; a loro va il nostro sincero ringraziamento.

E, così come Dante venne guidato dal Tenebroso Inferno al Chiaro Mondo, l’auspicio è che questa Carta dei Servizi, sia utile strumento per  comprendere ed orientare i cittadini  nel variegato mondo dei servizi  sociali offerti dal nostro Comune.

L’Assessora alle Politiche Sociali – Giuseppina Dossena

Il Sindaco – dr. Angelo Caperdoni