Mutamento delle circoscrizioni territoriali dei Comuni di Somaglia e Casalpusterlengo

IL SINDACO

ai sensi dell’art. 7-bis della L.R. 15 dicembre 2006, n. 29, come modificata dalla L.R. 6 luglio 2017, n. 17 “Testo unico delle leggi regionali in materia di circoscrizioni comunali e provinciali”

AVVISA

che il Consiglio Comunale di Somaglia con deliberazione n. 23 del 10 settembre 2018 ha avviato il procedimento per il mutamento delle circoscrizioni di Somaglia e Casalpusterlengo, mediante ampliamento del territorio di Somaglia per aggregazione di parte del territorio di Casalpusterlengo e in particolare per i seguenti territori: Catasto terreni Comune di Casalpusterlengo: foglio 29, particella 73 per una superfice di 1.300,00 mq. Relative aree pubbliche, comprese entro il suddetto perimetro e così definite: porzione di strada frontistante il mappale 73 del fg. 29 e denominata “parte di strada comunale Costa Fagioli” per una superfice di circa 50 mq.

A tal riguardo

INVITA

la Cittadinanza, i settori e/o i rappresentanti delle parti sociali ed economiche della società locale, le organizzazioni e chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, a presentare eventuali osservazioni e/o proposte sull’iniziativa in oggetto entro il termine del 9 febbraio 2019. Le istanze devono essere presentate tramite PEC all’indirizzo: comune.somaglia@pacertificata.it, o in alternativa direttamente e in forma cartacea presso l’ufficio protocollo del Comune di Somaglia (via Matteotti, 10) aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 10:30 alle ore 12:00. In tutti i casi all’istanza va allegata la fotocopia del documento di identità del richiedente. Ulteriori informazioni e chiarimenti potranno essere chiesti al responsabile del procedimento (ing. Carlo Andrea Marzatico) al numero di tel 0377.77.86.11, oppure nei seguenti orati e giorni d’ufficio: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:00, oltre il 1° e il 3° sabato il di ogni mese, sempre negli stessi orari.