PRE E POST SCUOLA – INCONTRO MERCOLEDI’ 31 LUGLIO ORE 18.00

L’Amministrazione Comunale sta valutando l’attivazione del servizio di pre e post scuola. E’ un servizio di assistenza a favore degli alunni delle scuole dell’infanzia e primaria i cui genitori, entrambi lavoratori, siano impegnati in attività lavorative con orari di lavoro che comportano la necessità di ingresso anticipato alla scuola e/o la permanenza nella scuola dopo il normale funzionamento.

I genitori interessati sono invitati ad un incontro che si terrà MERCOLEDI 31 LUGLIO 2019 alle ore 18.00 presso il Comune di Somaglia e a trasmettere all’ufficio scuola oppure  via mail all’indirizzo serviziallapersona@comune.somaglia.lo.it, sempre entro tale data, l’allegato modulo.
OGNI SERVIZIO VERRÀ ATTIVATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL RAGGIUNGIMENTO DI UN NUMERO MINIMO DI ALMENO 8 ISCRITTI.

In caso di attivazione, l’iscrizione si intenderà  perfezionata previo  pagamento della retta stabilita dall’Amministrazione comunale; non verranno ammessi al servizio alunni le cui famiglie non risultino in regola con il pagamento  dei servizi di mensa e trasporto scolastico.

Per informazioni contattare l’Ufficio Scuola del Comune – tel. 0377.778620/778618