Programma Eventi

Sportello lavoro

Sabato 31 agosto 2019 | dalle 10 alle 11 Sala Giunta Comunale SPORTELLO LAVORO un luogo dove vorremmo facilitare l’incontro tra domande e offerte di lavoro

Sportello lavoro

Sabato 21 settembre 2019 | dalle 10 alle 11 Sala Giunta Comunale SPORTELLO LAVORO un luogo dove vorremmo facilitare l’incontro tra domande e offerte di lavoro

Natura senza frontiere

Domenica 22 settembre 2019, ore 15 NATURA SENZA FRONTIERE il mondo delle api Il ritrovo è presso il Castello Cavazzi, in Via IV Novembre. Tutte le visite realizzate con la Società Piacentina di Scienze Naturali sono gratuite e, in caso di maltempo, saranno annullate.

L’autunno di Monticchie

Domenica 13 ottobre 2019, ore 15 L’AUTUNNO DI MONTICCHIE visita sensoriale in Riserva Il ritrovo è presso il Castello Cavazzi, in Via IV Novembre. Tutte le visite realizzate con la Società Piacentina di Scienze Naturali sono gratuite e, in caso di maltempo, saranno annullate.