Programma Eventi

Sportello lavoro

Sabato 21 settembre 2019 | dalle 10 alle 11 Sala Giunta Comunale SPORTELLO LAVORO un luogo dove vorremmo facilitare l’incontro tra domande e offerte di lavoro

Natura senza frontiere

Domenica 22 settembre 2019, ore 15 NATURA SENZA FRONTIERE il mondo delle api Il ritrovo è presso il Castello Cavazzi, in Via IV Novembre. Tutte le visite realizzate con la Società Piacentina di Scienze Naturali sono gratuite e, in caso di maltempo, saranno annullate.

OCCHIO! IL BULLISMO NON E’ UN GIOCO DA RAGAZZI

Il Comune di Somaglia in collaborazione con il Servizio Dipendenze ASST Lodi propone una serata per affrontare il tema del bullismo e delle nuove dipendenze digitali L’incontro è aperto a tutti, anche ai ragazzi a partire dai 13 anni. VENERDI’ 27 SETTEMBRE 2019 ORE 20.45 – Spazio Polifunzionale di Via Matteotti Relatori: Concettina Varango: Direttore […]

L’autunno di Monticchie

Domenica 13 ottobre 2019, ore 15 L’AUTUNNO DI MONTICCHIE visita sensoriale in Riserva Il ritrovo è presso il Castello Cavazzi, in Via IV Novembre. Tutte le visite realizzate con la Società Piacentina di Scienze Naturali sono gratuite e, in caso di maltempo, saranno annullate.