Autorizzazione allo svolgimento di manifestazioni

bottone_cosacome
Tutte le associazioni sportive e culturali e la Pro Loco, per tutte le manifestazioni/eventi/iniziative da realizzare nel territorio comunale, secondo quanto previsto dalla normativa statale, devono presentare una richiesta di nulla osta allo svolgimento al Comune di Somaglia.
Nella domanda dovranno essere descritte le attività complementari (per esempio se ci sarà servizio ristorazione, se sarà installato un palco, ecc.) e sarà descritto il luogo dove si svolgerà la manifestazione oppure il percorso con il nome di tutte le strade interessate.
Alla domanda si allegano una cartina con il percorso stradale evidenziato o la planimetria del luogo nel quale si svolge la manifestazione, il numero presunto di partecipanti, la copia della carta di identità dell’organizzatore ed il relativo codice fiscale.

bottone_QUANDO
Entro trenta giorni dall’inizio della manifestazione.

bottone_DOVE
La domanda può essere consegnata all’Ufficio protocollo del Comune, fermo restando che rimane a carico dell’Organizzatore la richiesta di autorizzazione ad eventuali altri Enti coinvolti nell’iniziativa.

bottone_COSTO
Viene valutato in base alla tipologia di iniziativa programmata.