Richiesta servizi ambientali per manifestazioni

bottone_cosacome
Tutte le associazioni sportive e culturali e la Pro Loco, per tutte le manifestazioni/eventi/iniziative, da realizzare nel territorio comunale, possono presentare la richiesta, attraverso apposito modulo, per i servizi ambientali erogati dal Comune di cui l’associazione intende avvalersi. Il Comune potrà non erogare i servizi.
Le associazioni sono invitate ad attivarsi per realizzare, durante la manifestazione, la raccolta differenziata dei rifiuti.

bottone_QUANDO
Per una miglior organizzazione è bene segnalare il prima possibile la richiesta con la data della manifestazione; di norma almeno trenta giorni prima.

bottone_DOVE
Presso il Comune di Somaglia. Per qualsiasi informazione potete contattare l’Ufficio Ecologia del Comune.

bottone_COSTO
A seconda della tipologia della manifestazione e del servizio, potrà essere richiesto un contributo all’associazione.