AVVISO PUBBLICO per interventi volti al contenimento dell’emergenza abitativa ai sensi della D.G.R. 6465/2017 rivolti ad Inquilini e Proprietari di casa.
la Misura si rivolge sia ai Cittadini residenti nel territorio lodigiano che si trovano in una situazione di difficoltà/emergenza abitativa (es. con problemi di sfratto, o in ritardo con i pagamenti dell’affitto, o con l’alloggio all’asta..) sia ai Proprietari di casa, residenti nel territorio del lodigiano (es: proprietari di immobili sfitti o con inquilini in ritardo nel pagamento del canone di locazione o che abbiano all’attivo una procedura di sfratto nei confronti degli inquilini morosi).
Gli interessati alla “Misura Inquilini” e/o alla “Misura Proprietari” possono rivolgersi al Comune di residenza (Ufficio Servizi Sociali) o contattare direttamente uno dei Punti Casa al numero 393.90 63 044 ubicati sul territorio (Codogno, Casalpusterlengo , Sant’Angelo Lodigiano, nei giorni : lunedì , mercoledì, venerdì dalle 10.00 alle 14.00) per fissare un appuntamento finalizzato ad accertare il possesso dei requisiti per l’accesso alla Misura.