Referendum popolare confermativo del 29 marzo 2020

La consultazione referendaria si terrà domenica 29 marzo 2020, dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

Lo scrutinio avverrà immediatamente dopo la chiusura dei seggi.

Questo il testo del quesito:

“Approvate il testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – Serie generale – n. 240 del 12 ottobre 2019?”

Gli uffici elettorali di sezione sono ubicati:

Seggio n. 1 e Seggio n. 2:
Via Antonio Raimondi n. 2 (ex scuole elementari)

Seggio n. 3:
Viale della Libertà (Scuola materna parrocchiale di San Martino Pizzolano)

Per il ritiro delle tessere elettorali non ricevute al proprio domicilio e degli eventuali duplicati l’Ufficio Elettorale Comunale osserverà il seguente orario straordinario di apertura:

venerdì 27 marzo e sabato 28 marzo 2020: dalle ore 9 alle ore 18
domenica 29 marzo 2020: dalle ore 7 alle ore 23

In caso di rilascio di duplicato per furto o smarrimento la richiesta della nuova tessera dovrà essere richiesta direttamente dall’interessato, presentando una apposita dichiarazione.

La Commissione Elettorale Comunale provvederà alla nomina degli scrutatori e scrutatrici, in pubblica adunanza, sabato 7 marzo 2020, alle ore 11, presso la sede del Comune