QUANDO SI VOTA?
Il referendum popolare confermativo della legge costituzionale approvata dal Parlamento e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 88 del 15 aprile 2016 si svolgerà domenica 4 dicembre 2016 , dalle ore 7.00 alle ore 23.00.
Lo scrutinio delle schede votate avverrà immediatamente dopo la chiusura dei seggi.
Questo il testo del quesito:
Approvate il testo della legge costituzionale concernente “Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di
funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione” approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 88 del 15
aprile 2016?
DOVE SI VOTA?
Gli uffici elettorali di sezione sono ubicati:
Seggio n. 1 e Seggio n. 2: Via Matteotti (Spazio polifunzionale)
Seggio n. 3: Viale della Libertà (Scuola materna parrocchiale di San Martino Pizzolano)
CONSEGNA DELLE TESSERE ELETTORALI
Dal 2 al 4 dicembre 2016 per il ritiro delle tessere elettorali non ricevute al proprio domicilio e degli eventuali duplicati l’Ufficio Elettorale Comunale osserverà il seguente orario straordinario di apertura:
venerdi e sabato: dalle ore 9 alle ore 18
domenica: dalle ore 7 alle ore 23
(agli uffici si accede da Via Volta – suonare il citofono)
In caso di rilascio di duplicato per furto o smarrimento la richiesta della nuova tessera dovrà essere richiesta direttamente dall’interessato, presentando una apposita dichiarazione.